News ICC

Iscrizioni anno sociale 2017

Ciao a tutti,
come tutti sapete l’anno sociale dell’Ivrea Canoa Club coincide con l’anno solare e quindi è ora di rinnovare l’iscrizione per l’anno 2017.
L’anno passato siamo entrati nel circuito mondiale della canoa slalom, raccogliendo ottimi risultati grazie alle caratteristiche del nostro Stadio della Canoa ed all’impegno della associazione “Proteina” e di tutti i volontari. La società ne è uscita con una grossa esperienza, alcune strutture nuove o rinnovate ed una grande promozione in campo internazionale.
L’anno passato è stato notevole per l’incremento di giovani che si sono avvicinati con entusiasmo allo sport della canoa, ora il club è impegnato a dare a tutti la giusta attenzione: non è facile ma ce la stiamo mettendo tutta.
In questo contesto si inserisce l’apertura delle iscrizioni per il 2017 che riveste un triplo significato:
1 – poter continuare senza interruzioni l’attività sociale in regola con le norme sociali, assicurative e fiscali.
2 – fornire la liquidità necessaria per rispettare le scadenze di fine anno e poter investire per le attività future
3 – dare un segnale di adesione al programma di promozione dello sport della canoa che l’Ivrea Canoa Club sta portando avanti. In particolare tutti i simpatizzanti (genitori, amici, ecc) possono sottoscrivere la quota di “socio ordinario”, semplificando formalmente anche il loro impegno come “volontari world cup 2017”.
.
Tornando alle quote 2017, rispetto all’anno passato, abbiamo dovuto fare un ritocco delle tariffe, da troppo tempo invariate.
Per quanto riguarda i giovani abbiamo voluto diversificare in base all’età, considerando che per i nati dal 2005 in poi (prima media) l’attività è di tipo giovanile e promozionale; dopo si può parlare di “avviamento sportivo” con un impegno maggiore e aspetti tecnici più specifici per la canoa. Acquisita una certa esperienza si passa alla “squadra agonistica” che finalizza la sua attività alla partecipazione alle gare federali. In uno sport come la canoa ed una società come l’Ivrea Canoa Club non si può ricondurre e/o ridurre l’iscrizione alle uscite settimanali o mensili, ovvero alle volte che si scende in canoa durante l’anno; con l’iscrizione al club si entra in un mondo che ti fa vivere esperienze ed apprendere modalità che ti rimarranno per tutta la vita e faranno parte del tuo bagaglio motorio e non solo.
In allegato trovate il listino ed il modulo, che potete anche trovare sul sito www.ivreacanoaclub.info/demo_ivreacanoaclub.
Per l’iscrizione passate in segreteria od utilizzate il bonifico bancario e la posta elettronica.
Faccio presente che dopo il 15 gennaio saranno ammessi alle attività sociali solo gli iscritti 2017.
Sperando di incontrarci al “Natale del Canoista 2016” vi auguro Buone Feste.
Leonardo Curzio
 
Quote e modulistica qui -> [click]

Share this post