Insieme stiamo ricostruendo il nostro campo slalom
L’Ivrea Canoa Club desidera ringraziare di cuore tutti coloro che hanno scelto di sostenerci attraverso la raccolta fondi su GoFundMe. Grazie alla vostra generosità, siamo riusciti a raccogliere 5.708 euro, una cifra importante che ci ha permesso di iniziare i lavori di ripristino del nostro campo slalom, danneggiato dalla piena del 17 aprile.
Un ringraziamento speciale va anche alla Fondazione di Comunità del Canavese, che con la sua significativa donazione ha dato un contributo prezioso alla nostra causa.
Grazie a questo sostegno concreto, è stato possibile ospitare, lo scorso 2-3-4 maggio, la Gara Internazionale e la World Ranking Race di Canoa Slalom e Kayak Cross: un evento di rilievo internazionale che ha riportato entusiasmo e partecipazione sulle acque della Dora.
Siamo felici di condividere che, ad oggi, abbiamo raggiunto il 95% del nostro obiettivo grazie a 128 donazioni totali. I lavori non sono ancora terminati, ma con l’aiuto di tutti voi siamo certi di riuscire a ripristinare gran parte del nostro campo slalom.
Isabella Cuignon